INGHILTERRA SCOZIA

INGHILTERRA SCOZIA – MAGGIO-SETTEMBRE

  • 1° Giorno : LONDRA

    Arrivo in Inghilterra. Proseguimento per Londra. Cena e pernottamento a Londra. Facoltativo: tour della città con guida nel pomeriggio.

  • 2° Giorno : LONDRA – CHESTER

    Proseguimento per Chester, passando per Oxford, sede della famosa università e per Stratford, patria del grande William Shakespeare. Cena e pernottamento in hotel a Chester.

  • 3° Giorno :  CHESTER – LAKE DISTRICTS – GLASGOW

    Lasciando Chester, con le sue mura e strade medievali ed i caratteristici negozi su due piani “The Rows”, si prosegue per Glasgow, passando per il Lake District, dove si potrà visitare il Parco Nazionale. Cena e pernottamento in hotel a Glasgow.

  • 4° Giorno : GLASGOW – HIGHLANDS – INVERNESS O AVIEMORE O INVERURIE 

    Da Glasgow si proseguirà con il seguente itinerario: Loch Lamond, Forth William, Loch Ness, Highlands (Inverness o Aviemore o Inverurie). Cena e pernottamento nella località di arrivo.

  • 5° Giorno :  INERNESS O AVIEMORE O INVERURIE – EDIMBURGO

    Partenza da Inverness o Aviemore per Blair Atholl, Pitochry, Perth ed arrivo a Edimburgo. Cena e pernottamento in hotel. Se la partenza sarà da Inverurie si proseguirà per Ballater, Balmoral, Braemer, Spittal of Glenshee, Perth ed arrivo sempre ad Edimburgo.

  • 6° Giorno : EDIMBURGO – YORK

    Facoltativo: nella mattinata tour della città con guida. Nel pomeriggio si lascerà Edimburgo per dirigersi nuovamente verso sud e quindi arrivo a York. Cena e pernottamento in hotel.

  • 7° Giorno :  YORK VIA CAMBRIDGE TO DOVER

    Partendo dalla storica città di York, si prosegue nella via del rientro per Dover passando per Cambridge. Nota: In periodi di alta stagione alcuni pernottamenti potranno essere proposti in località vicine a quelle indicate ed in alcuni casi, o su richiesta, si potrà anche invertire il tour.