INDIA

Non è possibile rimanere indifferenti all’India, che sicuramente affascinerà nella sua moltitudine di paesaggi, di culture e di tradizioni e scioccherà per la sua estrema e onnipresente povertà.

Le spiagge sono stupende e tuttavia rappresentano solamente un “qualcosa in più”; chi visita l’India difficilmente trova il tempo di crogiolarsi al sole, completamente preso dalla ricerca delle mille possibilità che il paese offre o semplicemente dalla ricerca di se stessi.

Dopo aver soddisfatto la vista in città come Kolkata e Bombay o nella varietà dei paesaggi (dal piatto bacino del Gange alla vetta dell’Himalaya), molti sono i luoghi dove si potrà fare una sosta e ricaricarsi e guardarsi dentro. Suggestive le atmosfere del lago sacro di Pushcar o di Fatehpur, antica grande città del passato oggi totalmente abbandonata.

Così anche Varanasi, la città più antica di tutta l’India meta di pellegrinaggi induisti e culla del buddismo.

Difficile non voler tornare in India…ogni volta che ci tornerete scoprirete un’ India nuova perché ogni volta emergeranno aspetti che vi stupiranno. Per chi ama le scoperte continue.
Fonte del testo: www.paesionline.it

ELENCO TOUR

No Post found